Avvocato Domenico Caccavale a San Giorgio a Cremano

Domenico Caccavale

Avvocato in diritto del lavoro e civile


Informazioni generali

Mi chiamo Domenico Caccavale, specializzato in diritto del lavoro e componente della Commissione di diritto del lavoro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli. Opero principalmente in Campania e con una fidata rete di collaboratori in tutta Italia. Collaboro con le sigle sindacali maggiormente rappresentative sul territorio nazionale. Mi occupo della consulenza e dell'assistenza giudiziale e stragiudiziale per privati ed imprese.

Esperienza


Diritto del lavoro

Gestione del rapporto di lavoro: sanzioni disciplinari, trasferimenti, etc., licenziamenti individuali, procedimenti giudiziari; Negoziazioni, accordi transattivi ed attività di conciliazione dinanzi all'Ufficio Provinciale del Lavoro.


Licenziamento

Lo studio si occupa di impugnative di licenziamento, garantendo l'assistenza nel successivo giudizio civile.


Diritto civile

Contrattualistica, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto di famiglia, infortunistica stradale e risarcimento del danno, amministrazione e gestione proprietà immobiliari; amministrazione condomini di case; assistenza e tutela in ambito del contenzioso condominiale, sia in sede di mediazione che innanzi all'autorità giudiziaria; sostituzione e rappresentanza in ambito di assemblee condominiali; recupero crediti stragiudiziale e giudiziale; assistenza e consulenza in ambito contrattuale; assistenza stragiudiziale e tutela in sede giudiziale in materia locatizia; risarcimento danni contrattuale ed extracontrattuale,


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Licenziamento, Diritto del turismo, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Separazione, Divorzio, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Caccavale
Via Emanuele Gianturco 30
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caccavale:

Contatta l'Avv. Caccavale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy