Avvocato Domenico Casafina a Andria

Domenico Casafina

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Casafina opera, in qualità di collaboratore, presso lo studio legale associato De Pascalis e si occupa di diritto penale. Laureatosi all’Università "Aldo Moro" di Bari ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale (anche informatico) e quello assicurativo. Durante la sua esperienza ha seguito molteplici casi in materia di diritto penale (reati contro la persona e reati contro il patrimonio). È anche preparato in questioni di diritto assicurativo (sinistri stradali). Parla fluentemente Inglese e Spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

Esperto di diritto penale. Praticato quotidianamente. Immediato problem solving per il conseguimento del massimo risultato nel minor tempo sia per indagati/imputati sia per persone offese. Disponibile per consulenze legali a pubblici e privati.


Diritto assicurativo

Esperto in relazioni con le compagnie assicurative per la risoluzioni di problematiche e di mediazione in materia di infortunistica stradale e/o sul lavoro. Morti bianche.


Altre categorie:

Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Casafina
Via Trani N. 3/n
Andria (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Casafina:

Contatta l'Avv. Casafina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy