Avvocato Domenico Maurizio Di Palma a Trani

Domenico Maurizio Di Palma

Diritto civile - Diritto del lavoro - Diritto tributario.


Informazioni generali

Mi chiamo Domenico Maurizio Di Palma e ho conseguito la laurea nel 1998 con 110/110 e l’abilitazione professionale nel 2001. Da sempre mi occupo di diritto civile nelle sue numerose articolazioni con particolare riferimento a diritti reali, contratti, contratti bancari, contratti commerciali, risarcimento del danno, diritto del lavoro, diritto delle società. Avendo approfondito questioni in diritto e in fatto relative a tali materie, garantisco alle imprese e ai singoli un servizio di assistenza e consulenza ad ampio spettro per tutte le questioni di natura economico patrimoniale.

Esperienza


Recupero crediti

Ho curato in modo continuativo il recupero dei crediti per conto di società, dal conseguimento del titolo esecutivo sino alla fase esecutiva.


Contratti

Forniture e somministrazione di beni e servizi, appalto, affitti, locazione, vendita, mandato, fideiussione, cessione di crediti, vendita, sponsorizzazione. Stipula e assistenza nelle trattative.


Diritto del lavoro

Ho assistito in giudizio imprese e lavoratori per differenze retributive, reintegrazioni e controversie previdenziali. Servizio di consulenza continuativa per le imprese, finalizzato al contenimento del contenzioso.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Diritto civile, Pignoramento, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Sfratto, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Di Palma & Laforgia
Via Gianlorenzo Bernini 2
Trani (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Palma:

Contatta l'Avv. Di Palma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy