Avvocato Dorotea Biundo a Castelbuono

Dorotea Biundo

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Dorotea Biundo. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore civile vi sia necessità di coniugare interessi diversi, attraverso una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, e se possibile applicando quelli che sono i principi del diritto trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Palermo. Prediligo il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia per divorzi che separazioni congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Dorotea Biundo
Via Salita Al Bosco 22
Castelbuono (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biundo:

Contatta l'Avv. Biundo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy