Avvocato Edmondo Capecelatro a Milano

Edmondo Capecelatro

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avvocato Capecelatro si occupa di offrire assistenza per ogni tipo di reato penale: reati contro la persona (violenze, violenze sessuali, minacce, stalking, maltrattamenti, lesioni, omicidi, ed altri), reati contro il patrimonio (truffe, furti, rapine, estorsioni ed altri), penale nero, reati della criminalità organizzata, riciclaggio, reati tributari e societari, bancarotta fraudolenta, reati dei colletti bianchi, corruzione, reati della pubblica amministrazione, reati edilizi, ambientali, diritto carcerario, penitenziario, riabilitazioni e scarcerazioni.

Esperienza


Diritto penale

L’Avvocato Capecelatro - Penalista con 35 anni di esperienza, Ex V.Questore e Direttore della Digos - è un legale di ampia esperienza e svolge la propria professione con passione e s’immedesima nelle vicende umane del proprio assistito fornendo una attenta spiegazione di ogni termine legale in modo che il cliente sia sempre consapevole della sua situazione ed aggiornato costantemente. Ha conseguito importanti successi per i suoi clienti ed offre ai suoi clienti il vantaggio esclusivo di conoscere le dinamiche degli inquirenti e dei Giudici essendo stato Vicequestore e Direttore della DIGOS.


Tutela dei minori

Avv. Capecelatro, Esperto in Diritto dei minori, Ex V. Questore e Direttore della Digos, formisce assistenza per ogni reato civile e penale (commesso o subito) riguardante i minori, problemi coi servizi sociali, liti per affidamento. Tuteliamo i genitori in sede civile nei casi in cui possa esserci una limitazione o perdita della responsabilità genitoriale o quando c'è il pericolo che il Tribunale dei minori e i Servizi sociali possano allontanare i figli o quando siano già stati allontanati. Lo Studio si occupa anche di assistere i genitori per ogni problematica con gli assistenti sociali e l'affidamento dei figli.


Diritto di famiglia

Avv. Capecelatro, Ex V. Questore e Prof. Universitario, Esperto in Diritto di Famiglia. Lo Studio Capecelatro ed i suoi avvocati hanno decennale esperienza nelle problematiche familiari conflittuali. I casi più comuni che vengono trattati da questo Studio sono: ➔ Separazioni e Divorzi, unioni civili e contratto di convivenza. ➔ Diritto Penale Familiare: stalking, maltrattamenti in famiglia, abusi e violenze sessuali. Inosservanza degli obblighi di assistenza familiare, mancato pagamento degli alimenti. ➔ Diritto Minorile, comprese le problematiche con gli assistenti sociali, penale minorile e responsabilità genitoriale.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Pignoramento, Diritto tributario, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato Penalista - Studio Legale Capecelatro

Dal 1/2023 - lavoro attualmente qui

Docente Universitario a contratto di Criminologia a Milano. Direttore del Master di I livello di Criminologia. Già Docente di Diritto Penale e Penitenziario.

Recensione positiva

Problema con la patente

1/2023 - Andrea

Mi hanno risolto un problema per la patente in poco tempo e non mi è costato tanto. Come fanno tutti gli avvocati (ne ho sentiti altri 3 per confrontare) mi hanno chiesto un anticipo e poi il resto in altre 4 rate.

Recensione positiva

Mi sono trovata bene, studio preparato, faccenda risolta.

7/2023 - Francesca Di santi

Al primo apputnamento per spiegare la mia situazione nn mi hanno chiesto niente, mi hanno fatto il preventivo, ci ho pensato un paio di giorni e poi ho accettato. Mi sono trovata bene, studio preparato, faccenda risolta. Grazie

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Edmondo Capecelatro
Viale Premuda 14
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capecelatro:

Contatta l'Avv. Capecelatro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy