Avvocato Edoardo Matassini a Empoli

Edoardo Matassini

Avvocato a Empoli


Informazioni generali

Mi chiamo Edoardo Matassini ed esercito la professione di avvocato a Empoli. Ormai da diversi anni mi occupo della tutela dei diritti sia in ambito civile, soprattutto nelle materie del diritto di famiglia e delle successioni, dei diritti reali e di proprietà e dei diritti patrimoniali, sia in ambito penale, principalmente in materia di reati contro la persona e contro il patrimonio. Mi ritengo un professionista ben preparato, con una forte propensione alla razionalità ed in grado di comprendere le esigenze dei miei clienti, fornendo soluzioni pratiche ed efficaci in tempi ragionevoli.

Esperienza


Sfratto

Nel corso della mia attività professionale ho acquisito una vasta esperienza nell'ambito dei procedimenti di sfratto per morosità, attraverso l'assistenza prestata a favore del cliente/proprietario sin dalla fase iniziale dell'intimazione al conduttore e della convalida dello sfratto, fino alla fase dell'esecuzione vera e propria e della riconsegna dell'immobile.


Recupero crediti

Nel corso della mia attività professionale ho maturato una notevole esperienza nell'ambito del recupero giudiziale dei crediti e ciò, in relazione a tutte le fasi del procedimento, dall'ingiunzione sino al momento dell'esecuzione forzata e della riscossione coattiva del credito.


Reati contro il patrimonio

Nel corso del mio percorso professionale ho acquisito una vasta competenza in ambito penale, per la difesa dei diritti di soggetti indagati o imputati in relazione a contestazioni di truffa, appropiazione indebita, furto ed, in generale, nel più ampio contesto dei reati contro il patrimonio.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Edoardo Matassini
Via Giovanni Da Empoli 5
Empoli (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Matassini:

Contatta l'Avv. Matassini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy