Avvocato Elena Airoldi a Cologno Monzese

Elena Airoldi

Avvocato civilista Monza e Milano


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Monza, fornisco assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in ambito civile. Mi occupo, in particolare, di diritto di famiglia, tutela dei soggetti deboli, infortunistica e sinistri stradali, risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali, recupero crediti, locazioni e sfratti. Mi rapporto personalmente con i clienti ai quali dedico la massima attenzione, spiegando nel dettaglio le modalità e le finalità del mio intervento. Svolgo attività di domiciliazione nei Fori di Monza e di Milano.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso degli anni ho affinato le mie conoscenze in vari ambiti del diritto civile offrendo ai miei clienti (privati e piccole-medie imprese) consulenze legali ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale.


Diritto di famiglia

Mi occupo da anni di diritto di famiglia. Fornisco assistenza per separazioni, divorzi e regolamentazione dei rapporti con figli nati fuori dal matrimonio, siano essi consensuali o giudiziali. Creo un rapporto personale e diretto con i clienti, ponendo la massima attenzione ai singoli casi. Mi occupo altresì di tutela dei soggetti deboli e ricopro tuttora il ruolo di Amministratore di Sostegno.


Recupero crediti

Mi occupo di pratiche di recupero crediti in favore di privati, professionisti e piccole-medie imprese, dalla fase stragiudiziale sino all'esecuzione forzata. Prima di intraprendere una qualsivoglia azione, valuto con il cliente il rapporto costi/benefici nonché la convenienza e le modalità più opportune per procedere.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elena Airoldi
Viale Lombardia 34
Cologno Monzese (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Airoldi:

Contatta l'Avv. Airoldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy