Avvocato Elena Puddu a Castellanza

Elena Puddu

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Fondato nel 1998, lo Studio legale dell’avv. Elena Puddu, si avvale di un prezioso Staff di Collaboratori interni che affrontano ogni giorno i più svariati casi, mentre in alcuni settori, opera in equipe con altri professionisti, Colleghi o Consulenti altamente qualificati, con l’obiettivo di sviluppare le opportune sinergie che consentano di conseguire il miglior risultato per il proprio Assistito. Preparazione, determinazione e lealtà, a dire dei clienti, sono le caratteristiche che connotano studio.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio legale Puddu si occupa di diritto Civile come il diritto di famiglia (separazioni, divorzi, filiazione, ecc..), successione (divisione dei beni, testamenti, ecc..), contrattualistica (adempimenti ed inadempimenti contrattuali come vizi di costruzione, vizi della cosa venduta, ecc..), materia condominiale (recupero crediti, vendita all’asta di beni immobili, ecc..), infortunistica stradale (responsabilità per danni patrimoniale non patrimoniale a cose o persone, come danno biologico, danno psichico, danno esistenziale, ecc..), diritto fallimentare (ricorsi per dichiarazioni di fallimento, ecc.) ed altro.


Diritto di famiglia

Lo Studio si occupa da diversi anni del diritto di famiglia e delle delicate dinamiche che la caratterizzano. Vengono affrontati con i clienti i momenti di crisi che caratterizzano il loro mènage familiare per trovare insieme le soluzioni più adeguate, come la nomina di un amministratore di sostegno per disabili, affido familiare, ricoveri in strutture protette, separazioni, divorzi, ecc...


Eredità e successioni

Le successioni sono tematiche affrontate quotidianamente dallo Studio legale Puddu. Vengono trattate successioni legittime, necessarie e testamentarie, donazioni fatte in vita dal de cuius che devono essere comprese nell'asse ereditario, calcolo delle quote ed esubero, azioni azioni di riduzione, di divisione, ecc...


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Puddu
Via Eugenio Cantoni N.57
Castellanza (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Puddu:

Contatta l'Avv. Puddu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy