Avvocato Elena Siliprandi a Reggio Emilia

Elena Siliprandi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'avv. Elena Siliprandi ed esercito presso lo studio legale ASPLEX di Reggio Emilia. Opero nell'ambito del settore civile, con specializzazione in diritto commerciale e societario, bancario e finanziario, assicurativo, della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, della tutela del consumatore e del recupero crediti. Assito la clientela sia in sede giudiziale che stragiudiziale, svolgendo attività di consulenza e occupandomi della redazione di atti giudiziari, istanze, diffide e pareri e della stesura di contratti. Ricerco per i miei clienti la soluzione più conveniente e concreta.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso della mia esperienza professionale - sia quale avvocato che durante la pratica forense - ho seguito e approfondito la materia del diritto civile, con particolare riferimento ai settori del diritto commerciale e societario, bancario e finanziario, assicurativo, della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, della tutela del consumatore. In tali ambiti offro assistenza sia in sede giudiziale che stragiudiziale, svolgo attività di consulenza e mi occupo della redazione di atti giudiziari, istanze, diffide e pareri e della stesura di contratti.


Diritto commerciale e societario

Offro assistenza specialistica per la risoluzione di qualsivoglia problematica di natura societaria, predisponendo ogni più opportuna strategia difensiva in relazione alle peculiarità della questione, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Fornisco consulenza in fase contrattuale e nel corso di negoziazioni commerciali tra imprese. Presto assistenza in ogni fase della crescita della società, dalla costituzione alla gestione dei rapporti e alla risoluzione dei conflitti tra soci, dalla preparazione e partecipazione alle assemblee, sino allo scioglimento, liquidazione o cessione.


Diritto bancario e finanziario

Assisto privati ed imprese nell’ambito dei rapporti di natura creditizia, con particolare ma non esclusivo riferimento alle ipotesi di contenzioso bancario, relativo ai procedimenti di recupero credito intrapresi da istituti bancari verso privati e imprese, derivanti da scoperti ed apertura di credito in conto corrente, mutui, derivati e finanziamenti in genere.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Asplex
Via Hugo, 31
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Siliprandi:

Contatta l'Avv. Siliprandi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy