Eleonora Vecchi

Avvocato civilista esperto in separazioni e divorzi




Informazioni generali

L’avv. Eleonora Vecchi, laureata con lode all’Università di Modena e Reggio Emilia, svolge con passione e dedizione la professione forense da oltre dieci anni. Si occupa di tutte le branche del diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia (Separazioni e divorzi), diritto commerciale e fallimentare, controversie condominiali, all’attività giudiziale e stragiudiziale di recupero del credito (relativamente alla quale ha maturato significativa esperienza nell’assistere gli Istituti bancari nel recupero dei relativi crediti) nonché alla materia successoria (inclusa la redazione delle dichiarazioni Di successione).

Esperienza


Separazione

L’avv. Vecchi si occupa da anni di separazioni, ivi inclusi i procedimenti finalizzati alla regolamentazione dei rapporti tra conviventi more uxorio. Nell’ambito dei predetti procedimenti, l’avv. Vecchi si occupa eventuale ulteriore rapporto patrimoniale pendente tra i coniugi (o conviventi) e, naturalmente della regolamentazione di ogni aspetto relativo alla gestione economica e non dei figli


Divorzio

L’avv. Vecchi si occupa da anni di procedimenti di divorzio, sia congiunto che giudiziale. Nell’ambito dei predetti procedimenti, l’avv. Vecchi si occupa inoltre della definizione e regolamentazione di ogni ulteriore rapporto patrimoniale pendente tra i coniugi (o conviventi) oltre che, naturalmente, della massima assistenza in relazione alla regolamentazione dei rapporti economici e di frequentazione dei figli. L’avv. Eleonora Vecchi presta inoltre assistenza in occasione della eventuale necessità di revisione delle condizioni di divorzio in precedenza concordate.


Domiciliazioni

L’avv. Eleonora vecchi ha anni presta assistenza ai Colleghi fuori Foro per qualunque necessità gli occorra presso gli uffici giudiziari di Modena


Altre categorie:

Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Vecchi
Via Rizzotto 90
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vecchi:

Contatta l'Avv. Vecchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy