Avvocato Eleonora Zito a Capena

Eleonora Zito

Diritto minorile, separazione e divorzio

About     Contatti






Master in arbitrato e mediatore delle controversie civili e commerciali presso il ministero della giustizia

Camera nazionale per la mediazione e l'arbitrato - 6/2020

Titolo professionale:

Il master in arbitrato è un percorso completo che consente di avere tutte le conoscenze per la risoluzione delle controversie senza ricorso ad un procedimento giudiziario.


Avv. Eleonora Zito - Diritto minorile, separazione e divorzio

Lo studio legale Zito è uno studio multidisciplinare si occupa di Diritto di Famiglia, contratti e locazioni esecuzioni immobiliari e consulenze per procedure giudiziarie di acquisto immobili all’ asta. Durante la carriera l'avvocato ha avuto modo di interfacciarsi con diverse tipologie di casi legali anche all’ Estero. Gestendo trattative legali dalle più semplici alle più complesse Ad oggi la Sua assistenza legale si estende anche in materia di diritto penale e diritto penale minorile. Il professionista è sempre al fianco del cliente per arrivare alla risoluzione del problema.




Eleonora Zito

Esperienza


Diritto penale

Lo studio fornisce assistenza nei reati di:furto,rapina, peculato, appropriazione indebita concussione; omicidio;lesioni;percosse;violenza sessuale;ingiuria;reati semplici e circostanziati;reati perseguibili d’ufficio;reati perseguibili tramite denuncia;reati perseguibili tramite querela; reati perseguibili tramite richiesta d’istanza; rissa;reati di danno;reati di pericolo;diffamazione (e tutte le forme di reato istantaneo);reati dolosi e colposi preterintenzionali; reato di cyberbullismo;reati abituali,come i maltrattamenti in famiglia; guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso( tutti i reati contro il cod. della strada)


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Divorzio

Più dettagliatamente, le tematiche maggiormente trattate dallo Studio sono le seguenti: divorzi congiunti e separazioni consensuali e/o in forma giudiziale; modifica delle condizioni di separazione o divorzio; riduzione e/o aumento dell’assegno di mantenimento affido e mantenimento dei figli e regolamentazione dei rapporti per le coppie non coniugate; regime patrimoniale della famiglia; famiglia di fatto – convivenza more uxorio – contratti di convivenza riconoscimento dei figli; responsabilità genitoriale (sospensione e/o decadenza); interdizione -inabilitazione; procedimenti di volontaria giurisdizione ed amministrazione di soste


Altre categorie:

Affidamento, Tutela dei minori, Mediazione, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Matrimonio, Adozione, Negoziazione assistita, Omicidio, Discriminazione, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Mobbing, Omicidio, Discriminazione.


Referenze

Recensione positiva

Disponibile

3/2021 - Chicco Filipponi

Disponibile e competente, professionista seria e puntuale , grazie

Intervista pubblica

Criminologia

Radio Roma Capitale - 2/2022

Che cos’è la criminologia Di cosa si occupa E come aiuta il difensore conoscere tecniche di analisi criminologiche

Intervista pubblica

La criminologia

Radio Roma Capitale - 3/2022

Un punto di vista sulla criminologia investigativa. L’importanza della materia nell’ ambito giudiziario

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Eleonora Zito
Via Madonna Degli Angeli, 16
Capena (RM)

Sede secondaria:
Piazza Vittorio Bachelet s.n.c
Rieti (RI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zito:

Contatta l'Avv. Zito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy