Mi occupo prevalentemente di diritto civile, del lavoro e previdenziale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.
Al fine di essere rappresentata in giudizio, sia per agire che per difendersi, la persona non abbiente può richiedere la nomina di un avvocato e la sua assistenza a spese dello Stato, purché le sue pretese non risultino manifestamente infondate. L’istituto del patrocinio a spese dello Stato vale nell’ambito di un processo civile ed anche nelle procedure di volontaria giurisdizione (separazioni consensuali, divorzi congiunti, ecc.). L’ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure connesse. La stessa disciplina si applica anche nel processo amministrativo, contabile e tributario.
Offro consulenza in ambito prevalentemente civilistico, branca che ho trattato sin dalla pratica forense. Mi occupo di recupero dei crediti, risarcimento danni, locazioni, lavoro e Previdenza, famiglia.
Mi occupo di ogni aspetto del diritto previdenziale, di controversie contro Inps e Inail: pensioni di vecchiaia, invalidità, assegno sociale, indennità di accompagnamento, infortunio sul lavoro, infortunio in itinere, malattie professionali
Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.
Elisa Nardocci
Via Venti Settembre N. 2
Carbognano (VT)
Sede secondaria:
Via F.lli Rosselli N. 2
Viterbo (VT)