Elvira Morea

Avvocato in ambito civile




Informazioni generali

Sono Elvira Morea, specializzata nelle varie branche del ramo civile. Ho una esperienza decennale nel campo del diritto di famiglia, con esperienza anche nei procedimenti innanzi al Tribunale per i Minori. Sono abilitata anche a patrocinare dinanzi la Suprema Corte di Cassazione e agli altri organi giudiziari superiori. Opero prevalentemente in provincia di Salerno.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, compresi anche i casi di nullità civile. Ho assistito sia coppie con figli che non riescono più a convivere sia casi più complessi, con l'obbligo di dover affrontare anche particolari questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elvira Morea
Pizza Flavio Gioia N.7
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morea:

Contatta l'Avv. Morea per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy