Avvocato Emanuela Biava a Bergamo

Emanuela Biava

Avvocato civilista e matrimonialista


Informazioni generali

Sono partner dello studio legale Omnia Law & Consulting con sede a Milano e a Bergamo. Lo studio si compone di un team di professionisti altamente specializzato che offre una approfondita e puntuale consulenza in diversi settori: diritto di famiglia (separazioni, divorzi, unioni civili, affidamento e mantenimento minori, successioni, trust, patti di famiglia), diritto commerciale e societario, diritto del lavoro, responsabilità civile, diritto delle esecuzioni, diritto bancario, fallimentare. Lo studio vanta una pluriennale esperienza anche nella redazione di contratti nazionali e internazionali.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Sono consulente da diversi anni di una banca sia in materia stragiudiziale che giudiziale. Data la mia approfondita esperienza in materia bancaria, collaboro e fornisco consulenza anche ad altri legali in materia.


Usura

Grazie ad un costante aggiornamento in materia e della collaborazione di un ottimo consulente tecnico (dott.ssa Bassilana Elisabetta), ho vinto tutte le cause in cui la banca mia assistita è stata convenuta.


Diritto civile

Vanto una ventennale esperienza nella redazione dei contratti e nel contenzioso societario e bancario. Ho altresì acquisito un’approfondita esperienza in diritto di famiglia e, in particolare, nelle cause di separazione, divorzio e nelle controversie successorie.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Contratti, Investimenti, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Omnia Law & Consulting
Via Tasca 3
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biava:

Contatta l'Avv. Biava per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy