Emanuela Bruno

Avvocato penalista




Informazioni generali

Sono Emanuela Bruno, ho conseguito la laurea in giurisprudenza alla facoltà di Macerata. Da dodici anni sono in servizio presso la Procura della Repubblica di Macerata come vice procuratore onorario. Anche nella professione forense ho sempre seguito la mia passione per il diritto penale, collaborando negli anni in studi molto affermati nel settore. Oltre che di diritto penale che, per ragioni connesse al mio incarico onorario, tratto di diritto minorile e diritto di famiglia. I tre settori molto spesso si interfacciano tra loro.

Esperienza


Domiciliazioni

Tutti i Colleghi che si sono rivolti a me, mi hanno sempre molto elogiato e ringraziato per puntualità, tempestività e precisione. Per questi motivi, chi si è rivolto a me anche per un semplice adempimento, poi mi contatta per collaborazioni più importanti.


Diritto di famiglia

La fine di una relazione comporta molte criticità che coinvolgono sia l'aspetto affettivo sia l'aspetto economico sia l'aspetto familiare. Purtroppo, sempre più spesso le parti interessate vengono coinvolte anche in processi penali. Dunque, ritengo utile e necessario trattare a 360 gradi senza creare compartimenti stagni.


Separazione

Diritti e doveri dei coniugi sia da un punto di vista economico e patrimoniale che da un punto di vista morale. È fondamentale tutelare al massimo i minori. Spesso capita di vedere che i bambini vengono utilizzati come "merce di scambio". Inutile dire che non deve assolutamente accadere. Nella mia esperienza cerco sempre di arrivare ad un buon compromesso. Questi aspetti li ritengo importanti non solo nei rapporti tra i coniugi ma anche nei confronti dei figli


Altre categorie:

Affidamento, Tutela dei minori, Diritto penale, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Bruno
Viale Della Vittoria 7
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy