Sono Emanuela Ferrelli, mi occupo da venticinque anni di diritto del lavoro, in special modo di previdenza ed assistenza. Ritengo che il welfare in generale, in un mondo in cui pare sopravvivere solo il più forte ed il più performante, sia un settore colpevolmente dimenticato; la tutela di colui che si trovi, anche solo per un periodo della sua vita, ad essere considerato debole o meno efficiente, costituisce il fondamento della nostra societas. Non può darsi alcun diritto nella polis, ne’ può nascere alcuna società fruttifera e gratificante per il cittadino, quando il singolo, che viva un momento di difficoltà, venga lasciato solo.
Seguo da sempre le problematiche di cui possono essere investite le persone avanti in età, spesso legate alle problematiche fisiche (richiesta invalidità o altri benefici), con assistenza che va dalla compilazione della domanda amministrativa sino alla conclusione della questione, anche con l’ausilio di professionisti selezionati negli anni, medici e non.
Ho seguito da sempre la disciplina e l’evoluzione delle problematiche di invalidità e assistenza sociale in genere, offrendo un servizio completo, dalla compilazione della domanda iniziale sino alla tutela giudiziaria e alla liquidazione, anche mediante l’ausilio di professionisti, medici e non, che si rendesse necessario.
Ho seguito, anche in collaborazione con altri studi, numerose cause di lavoro, cercando principalmente di tutelare le parti attraverso una giusta e corretta conciliazione e, solo dove non possibile, attraverso l’azione giudiziale.
Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento, Sfratto, Incidenti stradali, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Emanuela Ferrelli
Via VIGLIENA 10
Roma (RM)
Sede secondaria:
Velletri
Velletri (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy