Avvocato Emanuela Lodi a Mantova

Emanuela Lodi

Avvocato civilista a Mantova


Informazioni generali

Mi chiamo Emanuela Lodi, mi occupo prevalentementi di diritto civile e, segnatamente, diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto di famiglia e delle succesioni, recupero crediti e risarcimento del danno.Mi sono anche occupata spesso di diritto tributario. Sono appassionata del mio lavoro e ritengo fondamentale perseguire sempre l'interesse dell'assistito.

Esperienza


Diritto del lavoro

Negli ultimi anni ho seguito diverse cause di lavoro, inerenti impugnazione di licenziamento, rivendicazione di differenze retributive, mobbing, infortuni sul lavoro, cercando sempre di verificare e coltivare la soluzione migliore in base al singolo caso concreto


Previdenza

Ho da anni acquisito esperienza nell'ambito del settore previdenziale ed in particolare nella presentazione di ricorsi nelle controversie in materia di invalidità civile, cecità civile, sordità civile, handicap e disabilità, nonchè di pensione di inabilità e di assegno di invalidità.


Mobbing

Ho curato vari ricorsi avanti il Giudice del lavoro inerenti ipotesi di mobbing


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto tributario, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Lodi
Via Isabella D'este N. 17
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lodi:

Contatta l'Avv. Lodi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy