Il corso ha permesso di affrontare vari aspetti problematici legati all'istituto dell'amministrazione di sostegno. L'amministratore di sostegno è un ruolo importante da un punto di vista sociale in quanto permette alle persone in difficoltà di avere un sostegno pratico nella vita di tutti i giorni.
Ho conseguito l'abilitazione alla professione forense nel 2021 e dal 2022 mi sono iscritto all'Albo degli Avvocati di Piacenza. Ho conseguito la laurea presso l'Università di Parma. Successivamente ho conseguito il Master in Diritto del Lavoro e ed il Master in D.LGS. 231/2001 nell'organizzazione aziendale. Ho gestito casi di diritto penale, occupandomi di difese in procedimenti complessi e sviluppando strategie legali efficaci per la tutela dei diritti dei miei assistiti. La mia esperienza include anche la rappresentanza di aziende e privati in controversie di diritto del lavoro. Mi trovate in Studio Legale Gerra-Montani
Sin dall'inizio della pratica forense mi sono occupato prevalentemente di diritto penale. Nel corso degli anni mi sono occupato di numerosi procedimenti penali. Mi sono occupato di difese in procedimenti complessi e sviluppando strategie legali efficaci per la tutela dei diritti dei miei assistiti. Ogni posizione processuale va trattata tenendo conto del il tipo di reato, la storia personale dell'indagato/imputato, gli eventuali precedenti e le esigenze dell'assistito.
Disponibile a svolgere attività di domiciliazione legale o di sostituto d'udienza per procedimenti avanti il Tribunale di Piacenza. Nel corso degli anni ho prestato la mia attività di domiciliatario a molti colleghi di tutta Italia prevalentemente in ambito penale Sono disponibile a svolgere attività di cancelleria presso gli uffici giudiziari. Garantisco massima puntualità, serietà, professionalità nell'adempimento degli incarichi affidati e pronta informazione sull'andamento dei procedimenti. IVA esente
Mi occupo di impugnare i licenziamenti e predisporre la trattativa per per la risoluzione dell'eventuale controversia. La maggior parte delle controversie in tema di licenziamento si concludono con una risoluzione stragiudiziale tra le parti. Una volta che le parti, azienda e lavoratore, trovano un accordo si procede ad una conciliazione in sede sindacale con la firma del verbale. Nella minoranza dei casi si procede con un'azione giudiziale.
Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Unioni civili, Mobbing.
Emanuele Montani
Piazzetta Della Rocca 3
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy