Avvocato Emanuele Sala a Concorezzo

Emanuele Sala

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto del lavoro da oltre 10 anni, prestando consulenza ed assistenza ad aziende e privati. La mia attività è caratterizzata da forte impegno, dedizione e concretezza, il tutto finalizzato ad offrire ai miei clienti, con i quali prediligo avere un rapporto personale e diretto, un servizio che sia "tailor made" in rapporto a quelli che sono i loro specifici ed effettivi bisogni ed esigenze.

Esperienza


Incidenti stradali

Assistenza completa in relazione alle richieste di risarcimento del danno derivante dalla circolazione di veicoli, sia in fase stragiudiziale che in fase di eventuale giudizio innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.


Diritto del lavoro

Ho maturato un'esperienza ultradecennale in materia di materia di diritto del lavoro sia privato che pubblico, occupandomi delle più svariate svariate tematiche giuslavoristiche, quali contrattualistica del lavoro, gestione del rapporto di lavoro, procedure e sanzioni disciplinari, licenziamenti, qualificazione del rapporto, retribuzioni e differenze retributive, problematiche di inquadramento, trasferimenti d'azienda, appalti e responsabilità solidale ex art. 29 D.lgs. 276/2003, responsabilità solidale ex art. 2112 c.c., Fondo di Garanzia INPS e problematiche connesse, assistenza e conciliazioni giudiziale, sindacale e in ITL.


Recupero crediti

Gestione completa di tutta la procedura di recupero crediti, dalla redazione della lettera di messa in mora fino all'esecuzione forzata per il recupero del dovuto, vivi compresa la formalizzazione esecuzione e verifica di accordi e piani di rientro.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuele Sala
Via F. Varisco N. 5
Concorezzo (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sala:

Contatta l'Avv. Sala per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy