Avvocato Emilia Valle a Bra

Emilia Valle

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Emilia Valle, avvocato dal 2007. Opero prevalentemente in ambito civilistico e prediligo la materia riguardante la circolazione stradale e il risarcimento danni. Mi occupo anche di locazioni, separazioni e divorzi, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari. Opero sulla piazza della provincia di Cuneo e della provincia di Asti avendo lo studio in Bra (CN) e un recapito in Asti.

Esperienza


Incidenti stradali

Nella mia esperienza presso gli studi con cui ho collaborato mi sono occupata soprattutto di risarcimento danni da infortunistica stradale, trattando sinistri di grande rilevanza, mortali o con lesioni gravissime. Nell'ambito dell'infortunistica stradale posso avvalermi di consulenti di fiducia sia per le visite medico-legali che per le ricostruzioni dei sinistri.


Recupero crediti

Mi sono occupata nell'arco degli anni e collaborando con alcuni colleghi, di recupero crediti per importanti aziende del settore alimentare. Seguo con precisione e caparbietà la pratica per il recupero fin dall'invio della lettera di sollecito. Mi avvalgo, previo accordo con il cliente, di investigatori al fine di verificare l'effettiva solvibilità del debitore e mantengo uno stretto rapporto di collaborazione con il Cliente per poter consigliare al meglio le decisioni da prendere.


Pignoramento

Mi sono occupata nell'ambito del recupero crediti anche di pignoramenti mobiliari e immobiliari, seguendo in entrambi i casi le procedure per il recupero del credito. In particolare in merito ai pignoramenti immobiliari posso avvalermi di colleghi che supportano il mio lavoro.


Altre categorie:

Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emilia Valle
Via Marconi 85
Bra (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valle:

Contatta l'Avv. Valle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy