Avvocato Enrica Maria Rigo a Verona

Enrica Maria Rigo

Avvocato Verona


Informazioni generali

Sono l’Avvocato Enrica Maria Rigo, dello Studio legale C&R, di cui sono titolare. Mi occupo principalmente della prevenzione e della risoluzione di controversie in ambito civile. Svolgo attività di consulenza giudiziale e stragiudiazile, assistenza e difesa processuale. Ho esperienza particolarmente in diritto della famiglia e minori, responsabilità medica, locazioni e condominio, diritti reali, successioni, recupero crediti. Sono anche Amministratore di Sostegno e Mediatore civile.

Esperienza


Diritto civile

A partire dalla pratica forense ho svolto la mia professione in ambito civilistico acquisendo, così, una buona esperienza in diversi ambiti del diritto civile che spaziano dalla tutela dei diritti di proprietà, questioni condominiali, locazioni, separazioni, divorzi, responsabilità medica, recupero crediti.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

Università degli Studi di Verona e Trento - 7/2019

Il diploma della Scuola di Specializzazione equivale a un master di secondo livello. Trattasi di un percorso biennale che permette al laureato in giurisprudenza di approfondire varie tematiche del diritto penale e civile nonché altri ambiti giuridici.

Lo studio

Enrica Maria Rigo
Via Colonnello G. Fincato 1
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rigo:

Contatta l'Avv. Rigo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy