Avvocato Enrico Angelo Maria Dalla Valle a Arzignano

Enrico Angelo Maria Dalla Valle

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Dalla Valle si occupa di diritto civile con particolare riferimento al ramo commerciale e societario di cui patrocina il relativo contenzioso, anche in sede di mediazione ed arbitrato. Supportato da specifica pluriennale esperienza, fornisce consulenza ed assistenza alle varie problematiche aziendali e in special modo per ciò che concerne la contrattualistica, il recupero crediti, nonchè le varie questioni ricollegate alla c.d. crisi d’impresa ed alle procedure concorsuali. Si occupa altresì di diritto di famiglia e delle successioni.

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Dalla Valle esercita la professione forense da oltre venticinque anni tutelando la clientela nell'ampio ramo del diritto civile, sia in sede stragiudiziale che contenziosa.


Diritto commerciale e societario

Supportato da specifica pluriennale esperienza, l'avv. Dalla Valle fornisce consulenza ed assistenza alle varie problematiche aziendali e in special modo per ciò che concerne la contrattualistica ed il recupero crediti. Ha altresì acquisito esperienza nel campo delle acquisizioni, fusioni e trasferimenti d’azienda.


Eredità e successioni

L'avv. Dalla Valle oltre ad innumerevoli consulenze afferenti la redazione del testamento (anche con risvolti legati alla c.d. protezione del patrimonio familiare), ha negli anni patrocinato vari contenziosi inerenti in particolare l'impugnazione di testamenti apocrifi.


Altre categorie:

Fusioni e acquisizioni, Arbitrato, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Unioni civili, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Avvocati Associati De Toni Dalla Valle Cassan Pelloso
Via Cadorna Nr. 28/4
Arzignano (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dalla Valle:

Contatta l'Avv. Dalla Valle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy