Avvocato Enrico Romano a Pavia

Enrico Romano

Studio Legale RR


Informazioni generali

Esperienza consolidata pluriennale in diritto civile, commerciale e del lavoro con particolare riferimento ai settori del diritto delle imprese, diritto bancario, contrattualistica, appalti pubblici e privati e recupero crediti. Lo scrivente svolge la propria attività prevalentemente nelle regioni Lombardia e Campania, avendo studio sia a Pavia sia a Napoli.

Esperienza


Recupero crediti

Da anni la prevalente attività dello studio è focalizzata sulla consulenza alle imprese, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, al fine di garantire un recupero dei propri crediti rapido. Lo studio si muove con immediatezza su questo fronte in quanto con l'esperienza acquisita abbiamo purtroppo constato che il trascorrere del tempo rischia solo di compromettere le possibilità di recupero.


Diritto bancario e finanziario

Da anni seguo con successo innumerevoli aziende e privati assistendoli nella gestione complessa dei rapporti con gli Istituti di Credito ( mutui, finanziamenti, contratti di conto corrente, linee di credito, derivati etc.) che spesso, negli ultimi vent'anni, hanno approfittato dell'ignoranza dei correntisti e dei clienti, ottenendo ingiusti vantaggi


Usura

Valgano le medesime considerazioni di cui sopra, da anni lo scrivente è impegnato con successo nel settore per dar tutela ai correntisti vessati.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Enrico Romano
Via Folperti N. 29
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romano:

Contatta l'Avv. Romano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy