Avvocato Erika Cioni a L'Aquila

Erika Cioni

Avvocato della Nuova Era


Informazioni generali

Salve a Tutti! Mi chiamo Erika Cioni e nel "Complesso" Cammino della mia Vita sin dall'età di sette anni ebbi consapevolezza della Missione che avrei dovuto affrontare nel mondo della Giustizia! Nonostante questa profonda consapevolezza, però, soltanto dopo aver superato molti ostacoli e molte avversità - ed aver dedicato molti anni alla mia Realizzazione Spirituale - l'11 Settembre 2015 ho conseguito il Titolo di Avvocato. La mia "Vocazione" è in Campo Penale e nelle varie trattative in cui posso mostrare le mie diverse "Abilità"! La mia Missione è, in ogni caso, principalmente rivolta agli "Ultimi" e alle Donne "Offese"...Grazie!

Esperienza


Diritto penale

Come direbbe l'amato Professor Fiandaca...in quest'area mi rende "forte" semplicemente il fatto che soltanto quest'area può "muovere le mie corde"! Soprattutto...è principalmente questa l'area in cui posso "mettere in campo" la mia Intuizione, la mia spiccata Eloquenza e la mia "Imprevedibilità"! Ed essendo questo il Campo per il quale sono "Predestinata"...ho sempre sperimentato "Successi" anche su Colleghi con anni ed anni di esperienza! E non lo dico per vantarmi, anzi! Il Cammino è stato ed è ancora ben complesso viste le molteplici "Qualità" ed "Abilità" che la Professione richiede e che mi auguro di affinare alla Perfezione!


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Erika Cioni
Via Salaria Antica Est 16
L'Aquila (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cioni:

Contatta l'Avv. Cioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy