Avvocato Eugenio Zappalà a Como

Eugenio Zappalà

Avvocato familiarista e penalista


Informazioni generali

Nasco avvocato penalista e mi sono occupato negli anni di molti reati sia contro il patrimonio, che contro la persona, che di reati relativi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed anche di criminalità organizzata. Mi occupo di diritto di famiglia da tanti anni e ho presieduto la sezione di Como dell'Associazione amtrimonialisti Italiani. Ho fondato unn'associazione sulla violenza psicologica nelle relazioni di coppia "la volpe nascosta" e mi occupo di separazioni altamente conflittuali e con violenza assistita dal 2012. Rigengo di avere ottime capacità negoziali e cerco sempre di valutare i vantaggi di un accordo.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia da tanti anni e ho presieduto la sezione di Como dell'Associazione matrimonialisti Italiani e mi occupo di separazioni altamente conflittuali e caratterizzate da violenza fisica e psicologica e da violenza assistita.


Separazione

Si faccia riferimento alla Voce Diritto di famiglia


Divorzio

Mi occupo di diritto di famiglia da tanti anni e ho presieduto la sezione di Como dell'Associazione matrimonialisti Italiani.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Diritto penale, Diritto civile, Unioni civili, Incapacità giuridica, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Eredità e successioni, Omicidio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eugenio Zappalà
Via Leone Leoni, 20
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zappalà:

Contatta l'Avv. Zappalà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy