L'avv. Marcianò è specializzato in diritto civile, commerciale e d'impresa. Opera prevalentemente a tutela di imprese e soggetti privati. Si occupa, inoltre, di gestione della crisi da sovraindebitamento e di gestione della crisi d'impresa.
Ha maturato una solida esperienza nel diritto commerciale e societario. Nell’arco della sua carriera ha seguito principalmente società italiane e società estere nei rapporti con il mercato italiano.
Segue controversie sia a tutela di Società in liquidazione giudiziale sia a tutela della Curatela. Ha avuto modo di gestire negoziazioni complesse in procedure concordatarie ed accordi di ristrutturazione dei debiti.
Si occupa di diritto civile sin da quando ha iniziato ad esercitare la professione di avvocato. Nel tempo ha maturato consolidate competenze tecniche, elevate capacità nella risoluzione dei problemi ed un approccio equilibrato nei negoziati.
Contratti, Locazioni, Proprietà intellettuale, Sovraindebitamento, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto immobiliare, Fusioni e acquisizioni, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto internazionale ed europeo, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Industria dell'intrattenimento, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Pignoramento.
Fabiano Marcianò
Via Oliveto Ii
Joppolo (VV)
Sede secondaria:
Contrà Delle Chioare N. 4
Vicenza (VI)