L'avv. Marcianò è specializzato in diritto civile, commerciale e d'impresa. Opera prevalentemente a tutela di imprese e soggetti privati. Si occupa, inoltre, di gestione della crisi da sovraindebitamento e di gestione della crisi d'impresa.
Segue pratiche di sovraindebitamento quale advisor del debitore. Inoltre, è gestore della crisi da sovraindebitamento iscritto presso l'organismo di composozione della crisi dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza.
Ha maturato una solida esperienza nel diritto commerciale e societario. Nell’arco della sua carriera ha seguito principalmente società italiane e società estere nei rapporti con il mercato italiano.
Segue controversie sia a tutela di Società in liquidazione giudiziale sia a tutela della Curatela. Ha avuto modo di gestire negoziazioni complesse in procedure concordatarie ed accordi di ristrutturazione dei debiti.
Diritto civile, Contratti, Locazioni, Proprietà intellettuale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Fusioni e acquisizioni, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Industria dell'intrattenimento, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Pignoramento.
Fabiano Marcianò
Via Oliveto Ii
Joppolo (VV)
Sede secondaria:
Contrà Delle Chioare N. 4
Vicenza (VI)