Fabio Amodio

Avvocato a Perugia




Informazioni generali

L'Avv. Fabio Amodio, fin dal 2006 collabora con lo Studio Paltriccia Luchetti. Grazie ad un investimento da lui eseguito nel 2017, la sede dello studio è stata ampliata. Egli offre assistenza stragiudiziale e giudiziale a privati ed imprese in diritto civile nelle seguenti materie: Diritto di famiglia, Successioni, Diritto condominiale, Procedimenti cautelari e d'urgenza, Appalti privati e contratti di opera; Garanzia per vizi e Responsabilità del Produttore, Responsabilità medica, Infortunistica stradale; Locazioni; Contrattualistica; Diritti reali, recupero crediti ed esecuzioni forzate.

Esperienza


Recupero crediti

L'Avv. Fabio Amodio nella materia del recupero crediti fornisce i seguenti principali servizi: solleciti di pagamento, messa in mora, calcolo interessi dovuti (legali e quelli propri delle transazioni commerciali), ricerca di contatto diretto con il debitore, assunzione di informazioni sul debitore e sulle sue disponibilità reddituali e patrimoniali con indagini mirate, consulenza legale con valutazione delle probabilità di recupero del credito, ricorso per decreto ingiuntivo, procedure esecutive (mobiliare, immobiliare, presso terzi su conti correnti, stipendi/pensioni o eventuali crediti), assistenza nella gestione del credito.


Incapacità giuridica

L'Avv. Fabio Amodio offre consulenza ed assistenza in ambito di diritto e tutela della persona, con particolare attenzione ai casi di incapacità curando procedure di nomina dell'Amministratore di Sostegno, procedure di interdizione e inabilitazione, tutela e curatela.


Mediazione

L'Avv. Fabio Amodio, iscritto all'Organismo di Mediazione presso la Fondazione Forense di Perugia, offre competenze e le professionalità richieste per un efficace sistema di gestione delle controversie che favorisce il raggiungimento dell'accordo in tempi brevi e a costi inferiori a quelli propri di un procedimento giudiziale. Lo Studio assiste i Clienti dalla predisposizione della domanda di mediazione, allo svolgimento della mediazione sino al raggiungimento dell'accordo ed agli strumenti coattivi di attuazione del medesimo


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Arbitrato, Diritto di famiglia, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Associato Paltriccia - Luchetti
Via Campo Di Marte 14/i
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amodio:

Contatta l'Avv. Amodio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy