Fabio Amodio

Avvocato a Perugia




Informazioni generali

L'Avv. Fabio Amodio, fin dal 2006 collabora con lo Studio Paltriccia Luchetti. Grazie ad un investimento da lui eseguito nel 2017, la sede dello studio è stata ampliata. Egli offre assistenza stragiudiziale e giudiziale a privati ed imprese in diritto civile nelle seguenti materie: Diritto di famiglia, Successioni, Diritto condominiale, Procedimenti cautelari e d'urgenza, Appalti privati e contratti di opera; Garanzia per vizi e Responsabilità del Produttore, Responsabilità medica, Infortunistica stradale; Locazioni; Contrattualistica; Diritti reali, recupero crediti ed esecuzioni forzate.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avv. Fabio Amodio offre consulenza ed assistenza in relazione ai procedimenti di: separazione personale dei coniugi, divorzio, affidamento dei figli minori, riconoscimento o disconoscimento figlio naturale, mantenimento dei figli minorenni e maggiorenni non economicamente autonomi, assegnazione della casa coniugale, modifica delle condizioni di separazione e di divorzio, riconciliazione, regime patrimoniale della famiglia (comunione, separazione dei beni), regolamentazione dei rapporti nella famiglia di fatto e nella convivenza.


Eredità e successioni

L'Avv. Fabio Amodio offre ai suoi Clienti una specifica competenza e professionalità nel settore delle successioni e eredità, ed in particolare nella fase della dichiarazione di successione, l'interpretazione ed impugnazione del testamento, divisioni ereditarie, accettazione e rinunce all'eredità, l’accettazione con beneficio d'inventario, l’individuazione di quote ereditarie, i legati, tutela di situazioni di lesione di legittima, la tutela dell’erede minore di età, le pratiche di divisione ereditaria, atti di donazione


Incapacità giuridica

L'Avv. Fabio Amodio offre consulenza ed assistenza in ambito di diritto e tutela della persona, con particolare attenzione ai casi di incapacità curando procedure di nomina dell'Amministratore di Sostegno, procedure di interdizione e inabilitazione, tutela e curatela.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto assicurativo, Arbitrato, Recupero crediti, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Associato Paltriccia - Luchetti
Via Campo Di Marte 14/i
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amodio:

Contatta l'Avv. Amodio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy