Avvocato Fabio Leoci a Brindisi

Fabio Leoci

Avvocato civilista e matrimonialista


Informazioni generali

In circa 25 anni di professione forense, assolti molteplici casi di diritto civile, recupero crediti, diritto bancario, assicurativo e quant'altro attenga alla generica materia civilistica. Altresì, specializzato nella materia del diritto di famiglia, ed in specie separazione e divorzio e quanto concerne disposizioni e tutela del patrimonio personale. Abilitato al patrocinio innanzi alle Corti superiori già dal 2010.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Per essere forti in questo settore, devi avere sopratutto la collaborazione di medici legali adeguati. Di tanto ci si è dotati


Diritto civile

L'approfondito studio in uno con l'evoluzione sociale e della odierna realtà, ha consentito una alta specializzazione di questioni civili in generale facenti spesso parte della vita quotidiana del cittadino che si evolvono nel tempo.


Separazione

Con una interpretazione delle normative più inerenti alla realtà che cambiava, ho contribuito agli odierni principi di responsabilità genitoriale. Nato professionalmente come matrimonialista, è la materia in cui vi è altissima specializzazione.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Usura, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabio Leoci
Via Pasquale Romano 13
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Leoci:

Contatta l'Avv. Leoci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy