Avvocato Federica Dorgia a La Spezia

Federica Dorgia

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Federica Dorgia. Sono avvocato dal 2007, Cassazionista dal 2020 e sono altresì abilitata ad assistere persone fisiche e giuridiche ammesse al gratuito patrocinio a spese dello Stato. Mi occupo esclusivamente di diritto civile e nello specifico (fra le altre materie) di infortunistica stradale, malasanità, risarcimento danni, recupero crediti, esecuzioni, separazione e divorzi, locazioni, controversie in materia di buoni postali. Il mio studio è ubicato in prossimità del Tribunale e seguo personalmente ogni cliente. Amo il mio difficile lavoro, che cerco di esercitare con la massima precisione e disponibilità.

Esperienza


Recupero crediti

Sin dall'inizio della pratica forense (2002) ho assistito persone fisiche e giuridiche (fra cui anche prestigiose società del settore lapideo) per il recupero di crediti, sia in Italia che all'estero, di importi molto elevati, con ottimi risultati.


Incidenti stradali

L'infortunistica stradale è stata alla base della mia pratica forense, per cui ho maturato iun quest'ambito una pluriennale esperienza.


Tutela del consumatore

Da diversi anni seguo numerosissimi casi di rimborso buoni postali fruttiferi prescritti e rimborso (al loro valore reale) dei buoni postali fruttiferi trentennali.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Divorzio, Matrimonio, Sfratto, Mediazione, Separazione, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Federica Dorgia
Via Paolo Mantegazza N. 47
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dorgia:

Contatta l'Avv. Dorgia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy