Avvocato Federica Taiola a Brescia

Federica Taiola

Avvocato civilista a Brescia e Lumezzane


Informazioni generali

Sono l’avv. Federica Taiola con esperienza nel settore del diritto di famiglia (separazioni e divorzi, affido e mantenimento minori, ecc...), diritto commerciale e contrattuale e consulenza aziendale (revisione contratti, recupero crediti, ...). Opero nel mio studio di Brescia in via Gramsci n. 30 e nello studio di Lumezzane in via Zanagnolo n. 28. La tutela della persona e delle imprese è al centro della mia attività professionale.

Esperienza


Separazione

Seguo coppie e singole persone per aiutarle nella fase della separazione, con l’aiuto in caso di necessità di psicoterapeuti specializzati.


Diritto civile

Diritto di famiglia, contrattualistica, diritto delle imprese, recupero crediti, consulenze aziendali


Diritto di famiglia

Accompagno la persona nel difficile percorso della separazione o del divorzio al fine di poter raggiungere un accordo sereno ed equilibrato nel rispetto dei diritti fondamentali. Il mio studio collabora con mediatori familiari e psicoterapeuti.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in contratti d’impresa

Euroconference - 5/2010

Ho frequentato un master in contratti d’impresa a Milano

Lo studio

Federica Taiola
Via Gramsci 30
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Taiola:

Contatta l'Avv. Taiola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy