Federico Betti

Avvocato a Roma




Informazioni generali

L’avv. Betti opera in prevalenza presso lo studio legale Betti e si occupa di diritto di immobiliare da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università La Sapienza di Roma ha fin da subito intrapreso la carriera legale è esperto di: diritto di Immobiliare e Contrattuale, Diritto del Consumatore. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi, è inoltre Delegato alle Vendite presso il Tribunale di Tivoli. È anche molto preparato in questioni di diritto condominiale, essendo consulente di diversi amministratori .

Esperienza


Eredità e successioni

Ho seguito molte successioni ereditarie sia in sede stragiudiziale che giudiziale , questo tipo di materie sono molto delicate perché oltre ad interessare aspetti patrimoniali come è ovvio, aggiungono la difficoltà dei legami di parentela tra le parti, che complicano non poco la questione; è necessario avere la massima obiettività per fornire la migliore assistenza alla parte.


Diritto assicurativo

Sono stato consulente di diversi studi peritali e assicurativi


Recupero crediti

Sono consulente legale presso la D G & Partener da molti anni


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto tributario, Locazioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario.


Referenze

Lo studio

Federico Betti
Viale Mazzini 64 Bis
Monterotondo (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Betti:

Contatta l'Avv. Betti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy