Avvocato Federico Blasio a Roma

Federico Blasio

Avvocato civilista a Roma per recupero del credito / locazioni / sfratti


Informazioni generali

Nello Studio in cui sono il titolare ho maturato negli anni esperienza in ogni fase del recupero del credito e gestione del contenzioso per i miei clienti, sia privati che società, passando dalla strategia iniziale al pignoramento dei beni del debitore. Ci occupiamo di locazioni immobiliari e sfratti, nonché della redazione dei relativi contratti e di diverse ulteriori materie per le quali sono stati sviluppati appositi team di lavoro dedicati.

Esperienza


Recupero crediti

L'elemento fondamentale perchè il recupero del credito venga portato a buon fine è una corretta strategia iniziale. Purtroppo accade che il debitore non abbia beni utilmente aggredibili, quindi ogni azione (e relativa spesa) del creditore diretta all'ottenimento di una sentenza o di un decreto ingiuntivo risulta vanificata dall'impossibilità di mettere in esecuzione il titolo ottenuto. La corretta strategia iniziale con le indagini patrimoniali e investigative del caso permettono al cliente di non perdere soldi in azioni costose e inutili.


Sfratto

Il mio Studio offre il servizio S.A.P.I. (Servizio Assistenza Proprietari di Immobili), ideato da me appositamente per permettere al proprietario dell’immobile di rientrare in possesso del suo appartamento / locale commerciale, nel minor tempo possibile, recuperando altresì le somme non pagate dal conduttore. Tale servizio consiste in: 1. un primo colloquio informativo telefonico o via email immediato e senza impegno, per illustrarti l’applicabilità del Servizio al tuo caso. 2. una consulenza approfondita, in merito alle soluzioni legali da avviare 3. sfratto operativo del conduttore e recupero del credito. sfrattolegale. it


Locazioni

Da diversi anni mi occupo di locazioni, attraverso la redazione di contratti uso abitazione o commerciale per privati e per imprenditori che dispongono diversi immobili per investimento. Curo ogni problematica che può manifestarsi in questa materia.


Altre categorie:

Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Ottenuto un Decreto Ingiuntivo ai danni del debitore

Decreto ingiuntivo n. 23962/2018 Tribunale Roma

Il debitore si è rifiutato di pagare bonariamente, pertanto è stato necessario adire l'autorità giudiziaria per ottenere un titolo esecutivo.

Sentenza giudiziaria

Sfratti per morosità recentemente ottenuti dall'Avv. Federico Blasio

Sfratti del Tribunale di Roma e Civitavecchia

Sfratti per morosità ottenuti in favore del proprietari dell'immobile ai danni del conduttore / inquilino con condanno di quest'ultimo al rimborso delle spese legali

Esperienza di lavoro

Partner dello Studio - Studio Legale Internazionale Blasio

Dal 1/2014 - lavoro attualmente qui

Lo studio da oltre 20 anni di assiste aziende e persone nelle varie problematiche del diritto civile. Da quando ho conseguito il titolo da avvocato ho dato il mio supporto incrementando il settore del recupero del credito, dei contratti, delle locazioni e degli sfratti.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale Internazionale Blasio
Via Archimede 116
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Blasio:

Contatta l'Avv. Blasio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy