Riporto di seguito un verbale di conciliazione relativamente ad una causa di lavoro seguita dal sottoscritto in codelega con il collega avv. Simone Usseglio Polatera. In particolare si fa presente che, nel rito del lavoro, in base a quanto previsto dall'art. 420 c.p.c., il Giudice alla prima udienza è tenuto ad interrogare le parti tentando la conciliazione della lite. Laddove questa avvenga, viene redatto, dallo stesso Giudice, verbale di conciliazione che sarrà sottoscritto dalle parti e dai loro legali avente efficacia di titolo esecutivo. Le generalità ed i nominativi delle parti sono stati oscurati per tutela della privacy.
Avvocato esperto in diritto civile, diritto del lavoro, diritto tributario. Ottime conoscenze in materia di diritto assicurativo, infortunistica stradale ed infortuni sul lavoro. Ottime conoscenze di diritto previdenziale. Ottime conoscenze del diritto della tutela dai dati personali (Regolamento UE 2016/679).
Tutela del cliente sia in ambito stragiudiziale che giudiziale in riferimento alla materia in oggetto, comprensiva di ogni questione legata alla famiglia. Assistenza del cliente nelle fasi di separazione personale dei coniugi e divorzio, sia consensuale che giudiziale
Tutela dei coniugi e dei figli all'interno delle questioni matrimoniali
Piena conoscenza degli istituti giuridici e procedurali di riferimento. Tutela del cliente durante l'intero iter procedurale in materia di separazione, sia consensuale che giudiziale.
Divorzio, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Licenziamento, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Previdenza, Privacy e GDPR, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto sindacale, Risarcimento danni.
Federico Usseglio Polatera
Corso Laghi 37
Avigliana (TO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy