Avvocato Fidenzio Piras a Torino

Fidenzio Piras

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l’avv. Fidenzio Piras, mi sono laureato con lode nel 2007 e dal 2010 sono iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino. Mi occupo soprattutto di obbligazioni e contratti, locazioni e sfratti e di recupero crediti per società e privati. Negli ultimi anni, tuttavia, ho maturato interesse ed esperienza anche nel campo del diritto del lavoro e di famiglia, con particolare attenzione alla regolamentazione dei rapporti nelle coppie di fatto e nelle unioni civili. Ritengo fondamentale il rapporto di fiducia e di trasparenza con il cliente, cui è riservata la massima attenzione sin dal primo incontro presso lo studio.

Esperienza


Separazione

Ho seguito molti casi di separazione, da quelli più semplici a quelli più complessi, riuscendo sempre ad ottenere il massimo risultato per i miei assistiti. Prediligo in ogni caso la via del dialogo tra coniugi, nel tentativo di addivenire ad un accordo che, specie quando si è in presenza di figli minori, ritengo la soluzione migliore soprattutto per questi ultimi.


Recupero crediti

Mi occupo sin da quando facevo pratica di recupero crediti per società e privati, fornendo assistenza sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale. Ritengo fondamentale il confronto con il mio assistito per valutare le effettive possibilità di recupero del credito, sulla base della solvibilità del debitore e delle eventuali difficoltà del caso specifico.


Pignoramento

Naturale conseguenza dell’attività di recupero crediti è la fase esecutiva, espletata in tutte le forme di pignoramento previste, con particolare preferenza per le procedure presso terzi, in quanto più rapide ed efficaci.


Altre categorie:

Sfratto, Domiciliazioni, Divorzio, Diritto di famiglia, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Diritto civile

1/2023 - Stephanie N.

Il servizio svolto dallo Studio dell'avvocato Piras è stato esaustivo. Ho richiesto una consulenza e ho ricevuto un riscontro adeguato alle mie necessità in termini di professionalità in particolare ottima preparazione e trasparenza

Recensione positiva

Grande professionalità e preparazione

5/2021 - Annamaria S.

L’avvocato Piras ha dimostrato grande professionalità e preparazione dando alla mia richiesta diverse opzioni risolutive, dalle più semplici alle più complesse. Tornerò da lui dovessi averne nuovamente bisogno

Recensione positiva

Soddisfatta e felice

10/2020 - Valerioti Antonella

Lo studio legale dell’avv. Fidenzio Piras ha eseguito un lavoro eccellente con la mia causa dopo un infortunio sul lavoro, ottenendo un risultato molto buono. Sono rimasta soddisfatta e felice dell’esito. Consiglio vivamente il suo aiuto.

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Fidenzio Piras
Via Nizza 38
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piras:

Contatta l'Avv. Piras per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy