Avvocato Filippo William Balbo a Valguarnera Caropepe

Filippo William Balbo

Penalista e civilista, esperto in diritto di famiglia e risarcimento danni in genere.


Informazioni generali

Svolgo la professione di avvocato da 10 anni ed ho maturato una esperienza di lavoro che mi ha consentito di acquisire un bagaglio di conoscenze e di sensibilità in ambito giuridico ed umano. Ciò dal punto di vista organizzativo e sociale. Lo studio di cui sono titolare assiste i propri clienti fin dai primi momenti di contatto ove sia necessaria una consulenza tecnica ed una valutazione di massima del problema. Mi occupo di diritto penale e civile. Inoltre mi occupo di diritto del lavoro e di famiglia. Con tutto il corollario di necessità ed emergenze derivanti dai settori interessati. Il mio lavoro è fatto con passione.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Stante la situazione emergenziale ed economica nel Paese, ho deciso di aiutare tutti coloro i quali non sono economicamente coperti da poter sostenere i costi di un giudizio. Per cui a fronte di una mia rinunzia spero di poter espletare il mandato di soggetti deboli e dar loro la forza di sostenere i loro diritti.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Filippo William Balbo
Via Cavour 50
Valguarnera Caropepe (EN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balbo:

Contatta l'Avv. Balbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy