Avvocato Filomena La Stella a Castelfranco Veneto

Filomena La Stella

Avvocato provincia Treviso


Informazioni generali

Laureata con 110 e lode presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bari, ove ha anche conseguito la specializzazione in Legislazione Minorile, l'Avv. La Stella ha operato a Bari dal 2001 e, trasferitasi a Treviso, collabora dal 2019 con lo Studio dell'Avv. Michela Giacomazzo, Cassazionista. Da sempre, segue i propri clienti con molta dedizione sino al raggiungimento del risultato, sia esso un risarcimento dei danni, un recupero credito, una lite condominiale, ecc.

Esperienza


Diritto condominiale

Da sempre mi occupo di diritto condominiale, facendo annullare verbali assembleari o inoltrando ricorsi per la revoca dell'amministratore per gravi irregolarità. Ho anche seguito un corso per amministratori condominiali, al fine di meglio comprendere ogni procedura di redazione dei bilanci preventivi e consuntivi.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Filomena La Stella
Via Riccati 29
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Stella:

Contatta l'Avv. La Stella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy