Avvocato Francesca Mele a San Giorgio a Cremano

Francesca Mele

Avvocato civilista specializzato in esecuzioni immobiliari, successioni, fallimentare


Informazioni generali

Avvocato civilista, con specializzazione in procedure esecutive individuali e fallimentari, in diritto successorio e societario, L'obiettivo del mio operare è ottenere il meglio: il miglior risultato,con la migliore modalità.Analisi generale e valutazione preventiva delle specifiche problematiche sottoposte.Consulenza legale personalizzata, progettata per le Tue esigenze e per il raggiungimento del risultato.Avvocati,commercialisti,notai,ingegneri, architetti su tutto il territorio nazionale, coordinati ed associati per la soluzione della Tua specifica problematica.Contattami per risolvere il Tuo problema! STUDIOTECNICOLEGALE M&P

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Esperto nella difesa di amministratori e sindaci nelle azioni di responsabilità sociale e dei creditori sociali; azioni ex art. 2409 c.c. Quale abilitato come gestore della crisi, assisto debitori civili e commerciali nella presentazione dei cd. Saldo e stralcio, piano del consumatore, piani di risanamento/ accordi di ristrutturazione. Per maggiori informazioni consulta sito studiotecnicolegalemep.


Fallimento e proc. concorsuali

Esperienza decennale nelle azioni di responsabilità ex art.146 LF. Collaborazioni con la sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli come legale di fiducia. Assistenza e consulenza per tutte le misure cd minori di composizione della crisi Per maggiori informazioni consulta sito studiotecnicolegalemep.


Proprietà intellettuale

Esperienza maturata sul campo quale consulente di società che operano nel settore dello spettacolo, video/foto a tutela del diritto d'autore, dell' immagine, del marchio e del brand aziendale


Altre categorie:

Franchising, Pignoramento, Aste giudiziarie, Eredità e successioni, Contratti, Diritto immobiliare, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Diritto penale, Brevetti, Marchi, Usura, Mediazione, Negoziazione assistita, Locazioni, Sfratto, Diritto assicurativo, Appalti pubblici, Tutela del consumatore, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto dello sport, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto dell'informatica, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione abilitante per gestore della crisi da sovraindebitamento

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli in convenzione con l'Università Pegaso - 11/2019

Corso di alta specializzazione di 52 ore per gestore della crisi da sovraindebitamento, tenuto da professionalità di elevata specializzazione ed esperienza che ha offerto, oltre alla formazione teorica, casi pratici per una formazione completa e utile.

Esperienza di lavoro

Avvocato - STUDIO LEGALE TRAPANESE

Dal 3/2001 al 5/2020

Lavoro di squadra per il raggiungimento del miglior risultato possibile.

Esperienza di lavoro

Consulente legale esterno - Santangelo Studios srls

Dal 7/2021 al 4/2022

Curo tutti gli aspetti legali, dalla contrattualistica al recupero crediti, con particolare attenzione al diritto d autore, alla tutela del marchio.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Studio Tecnico Legale Mele E Panico (con Sede Anche A Napoli E Mugnano Di Napoli)
Via F. Cappiello 51
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mele:

Contatta l'Avv. Mele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy