Avvocato Francesca Pisani a Legnano

Francesca Pisani

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Francesca Pisani, avvocato civilista mi occupo prevalentemente di crisi della famiglia, recupero del credito, sia giudiziale che stragiudiziale e risarcimento del danno. Sono anche amministratrice di sostegno Ottima propensione alla mediazione e alla ricerca di una soluzione bonaria della controversia

Esperienza


Diritto di famiglia

Ottima propensione all'ascolto e alla ricerca di soluzioni che possano aiutare le famiglie a risolvere, nel miglior modo possibile, la crissi intervenuta.


Recupero crediti

Nel corso degli anni ho maturato una buona esperienza che mi permette di conisigliare la soluzione migliore in ordine al tipo di credito da recuperare


Pignoramento

Esperta prinicipalmente in pignoramenti mobiliari e presso terzi, sia nei confronti di datori di lavoro, isiituti previdenziali, che istituti di credito.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Pisani
Via Montecassino N.1
Legnano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pisani:

Contatta l'Avv. Pisani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy