Avvocato Francesca Policastrese a Mantova

Francesca Policastrese

Avvocato a Mantova


Informazioni generali

Laureata nel 2011 presso l'Università degli Studi di Parma, l'Avv. Policastrese si occupa prevalentemente di diritto civile ed in particolare di diritto di famiglia, contrattualistica, azioni di recupero crediti, sinistri stradali, amministrazione di sostegno, ricorsi avverso sanzioni amministrative, ricorsi avverso cartelle esattoriali. Pluriennale esperienza in materia di cittadinanza e diritto dell'immigrazione, con assistenza nella richiesta di domanda di cittadinanza italiana, nella redazione e presentazione di osservazioni ex art. 10 Bis n. 241/1990. Assistenza giudiziale avverso diniego di cittadinanza.

Esperienza


Diritto assicurativo

Esperienza decennale nella tutela del danneggiato in ogni tipologia di sinistro ed in ogni singola fase di liquidazione. Viene prestata la massima attenzione alla quantificazione del danno, materiale e/o non patrimoniale, mediante la consulenza di medici ed esperti che aiutano il legale a perseguire un equo risarcimento. Sinistri trattati: stradali, mortali, incendio, indennizzo assicurativo da polizze vita e salute.


Immigrazione e cittadinanza

Fornisco assistenza nella richiesta di cittadinanza italiana, sia nella fase di inserimento della domanda on line che in fase di presentazione di osservazioni, se richieste nel corso dell'istruttoria della pratica. Mi sono occupata di ricorsi giudiziali avverso diniego di cittadinanza italiana e avverso diniego di permesso di soggiorno.


Diritto di famiglia

Esperienza in numerosi procedimenti di separazione consensuale, giudiziale e divorzi. Esperienza anche nella tutela giudiziale dei figli nati fuori dal matrimonio.


Altre categorie:

Recupero crediti, Domiciliazioni, Diritto civile, Contratti, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Aste giudiziarie, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Locazioni, Gratuito patrocinio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Policastrese
Via Fratelli Bandiera N. 18/a
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Policastrese:

Contatta l'Avv. Policastrese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy