Avvocato Francesca Pucci a Lucca

Francesca Pucci

Avvocato diritto del lavoro


Informazioni generali

L'avv. Francesca Pucci si laurea in Giurisprudenza presso la facoltà la sapienza di Pisa il 24.10.2001, con il massimo dei voti ( 110/110) lo studio legale presta da 20 anni consulenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale per diritto civile e del lavoro. Se avete ricevuto una lettera di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, prima consulenza gratuita.

Esperienza


Diritto del lavoro

Da circa 15 anni patrocinio causa per la tutela dei diritti dei lavoratori, sia per richiedere pagamento delle retribuzioni, per differenze retributive per lavoro straordinario, lavoro in nero.


Licenziamento

Da anni patrocino causa aventi ad oggetto impugnative di licenziamento sia disciplinare, per giusta causa giustificato motivo e per giustificato motivo oggettivo, ottenendo la reintegra del lavoratore sul posto di lavoro e risarcimento dei danni.


Locazioni

Segui da anni società immobiliari, ho maturata esperienza nella contrattualista delle locazioni e degli affitti di ramo d'azienda.


Altre categorie:

Sfratto, Mobbing, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Convalidato licenziamento per assenza ingiustificata del lavoratore, onere della prova.

SENTENZA CORTE D'APPELLO DI FIRENZE N. 296/2021

In questa causa ho difeso il datore di lavoro che aveva dovuto irrogare un licenziamento disciplinare a un dipendente per varie condotte tra cui l'assenza ingiustificata. Il licenziamento viene impugnato dal lavoratore, il Tribunale di Pisa respinge il ricorso e ritiene il licenziamento valido e anche la Corte D'Appello di Firenze, in secondo grado, convalida il licenziamento ritenendolo corretto.

Intervista pubblica

Risarcimento danni

Tirreno - 1/2021

Ho tutelato una cliente che aveva subito una gravissimo danno per circonvenzione d'incapace ottenendone la condanna degli imputati i risarcimento dei danni.

Lo studio

Studio Legale Avv. Francesca Pucci- Diritto Del Lavoro
Viale S. Concordio N.1270
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pucci:

Contatta l'Avv. Pucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy