Avvocato Francesca Sara a Ferrara

Francesca Sara

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Francesca Sara e mi occupo, principalmente, di diritto del lavoro, recupero crediti, esecuzioni, diritti dei passeggeri e dei viaggiatori in genere, contratti d'impresa, infortunistica stradale. Ai miei clienti offro un rapporto personale e diretto, oltre alla possibilità di interagire telematicamente da remoto. Ho lavorato per molti anni nelle Multinazionali, dalle quali ho appreso una modalità di lavoro veloce, organizzata e incentrata sugli obiettivi che il cliente intende raggiungere. Lavoro principalemnte per piccole e medie imprese, imprenditori e privati.

Esperienza


Diritto civile

Da diversi anni collaboro con diverse imprese nella materia del recupero crediti, delle esecuzioni e delle procedure concorsuali. Ho seguito diversi lavoratori nel loro percorso di uscita dalle aziende, oltre ad averli assistiti in caso di contenzioso. Ho gestito diverse pratiche volte ad ottenere il risarcimento del danno patito da passeggeri in caso di ritardata consegna del bagaglio, di cancellazione o di ritardo nel volo, oppure di viaggiatori in caso di vacanza rovinata. Ho ricevuto diversi incarichi anche da primarie Compagnie Assicurative per la gestione del contenzioso nei sinistri stradali.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Sara
Coorso Giovecca 80
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sara:

Contatta l'Avv. Sara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy