Avvocato Francesca Saverio Panico a La Spezia

Francesca Saverio Panico

Avvocato civilista a La Spezia


Informazioni generali

L'Avvocato Francesca Saverio Panico opera nel settore del diritto civile da dieci anni e ha sviluppato relazioni di qualità e di lunga durata con la propria clientela. Parte preminente della sua attività è dedicata al contenzioso bancario e all’attività giudiziale di recupero del credito, operando in tal senso in tutto il nord Italia e assistendo sia privati che imprese. Dedica poi parte della sua attività professionale al diritto di famiglia e dei minori e, più in generale, alle relazioni conflittuali personali.

Esperienza


Usura

L'Avvocato Francesca Saverio Panico offre principalmente la propria assistenza a privati e imprese vittime dell'usura bancaria; dopo aver collaborato per anni principalmente nella difesa di Istituti Bancari, ha sentito la necessità di riconvertire la sua professionalità al servizio dei soggetti più deboli. Ha patrocinato numerose cause in questo settore, ottenendo sempre ottimi risultati. Si tiene in costante aggiornamento partecipando a corsi di specializzazione e approfondendo la materia con i migliori specialisti del settore.


Diritto bancario e finanziario

L'Avvocato Francesca Saverio Panico assiste privati ed imprese nel settore bancario, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, grazie all'esperienza maturata durante la pluriennale collaborazione con un importante studio legale specializzato nell'assistenza di Banche e Società di Cartolarizzazione. Garantisce ai suoi clienti una tutela integrata nella gestione del contenzioso connesso alle liti derivanti dall’esecuzione dei contratti bancari di concessione del credito (con particolare riguardo alle controversie relative alle condizioni economiche applicate ai conti correnti ed ai contratti di mutuo).


Recupero crediti

L'Avvocato Panico ha maturato negli anni una grande esperienza nel settore del recupero del credito e nell'ambito delle procedure esecutive grazie alla collaborazione in convenzione con alcune realtà imprenditoriali locali. In materia di recupero del credito, ogni esigenza del cliente trova una risposta specializzata. Tutti i mandati prevedono capitolati e procedure personalizzate e la totale condivisione sia dei processi operativi che dei servizi di reporting.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto del turismo, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Saverio Panico
Piazza Caduti Per La Libertà 34
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panico:

Contatta l'Avv. Panico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy