Avvocato Francesco Baldi a Rieti

Francesco Baldi

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Avvocato Giuslavorista. Mi occupo di diritto del lavoro, sindacale e delle relazioni industriali, fornendo assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle controversie di lavoro, individuali e collettive, in favore di soggetti privati ed enti pubblici, persone fisiche, società di capitali, società sportive, società cooperative e associazioni.

Esperienza


Diritto del lavoro

Assistenza legale per lavoratori e datori di lavoro per ogni controversia di lavoro.


Licenziamento

Consulenza ed assistenza specialistica in materia di contenzioso relativo alle ipotesi di licenziamento individuale e collettivo


Diritto sindacale

Assistenza nelle trattative per la stipula o rinnovo, ad ogni livello, dei contratti collettivi di lavoro.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola Di Alta Formazione AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani

AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani - 1/2011

Ho frequentato la "Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro A.G.I." – Avvocati Giuslavoristi Italiani nel biennio 2011/2012 , superando l'esame finale e conseguendo l'attestato di alta formazione in diritto del lavoro. Nell'A.A. 2009/2010 ha frequentato il Master di II° livello “Discipline del lavoro, sindacale e della sicurezza sociale” – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” conseguendo il Diploma di Master dopo il superamento dell'esame finale. Nel 2008 ha frequentato il Master di specializzazione in “Diritto del lavoro” presso la Scuola di formazione IPSOA.

Pubblicazione legale

Compendio di diritto sindacale

Il manuale si propone di affrontare le problematiche che interessano il diritto sindacale. La trattazione si caratterizza per un taglio pratico e analitico, onde costituire uno strumento operativo per tutti gli addetti del settore (Dirigenti sindacali; Responsabili del personale, Addetti ufficio risorse umane e del personale, Giuslavoristi; Consulenti del lavoro) che si trovano ad affrontare le controverse questioni che caratterizzano la materia sindacale. La scelta degli argomenti e le soluzioni proposte scaturiscono anche dalle problematiche che l’autore ha affrontato nello svolgimento della sua attività professionale. Inoltre, l’esposizione è volutamente semplice e chiara, per cui il volume si rivolge anche a coloro che siano interessati ad avvicinarsi per la prima volta alla materia del diritto sindacale. Francesco Baldi Avvocato esperto in diritto del lavoro e sindacale, ha collaborato con primari studi legali specializzati in diritto del lavoro. Già referente dell’ufficio relazioni industriali della presidenza nazionale di un’associazione sindacale datoriale e membro delle commissioni tecniche sindacali, con partecipazione alle trattative di rinnovo dei CCNL del settore dello spettacolo. Relatore in conferenze e docente presso i master di specializzazione MELIUSform. È socio AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani).

Titolo professionale

Socio agi

AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani - 1/2012

Sono socio AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani. Collaboro, in qualità di relatore, con Business School e Scuole di formazione nell'ambito di master di specializzazione in area legale.

Lo studio

Baldi Studio Legale
Viale Maraini N. 5
Rieti (RI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baldi:

Contatta l'Avv. Baldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy