Avvocato Francesco Chinni a Bologna

Francesco Chinni

Avvocato civilista e giuslavorista





5.0

5
recensioni





01-02-2020
JB



Difesa avverso licenziamento illegittimo. Ho conosciuto l'Avv. Francesco Chinni tramite questo sito. Già dal primo incontro mi ha messa a mio agio e mi ha trasmesso fiducia. E' un professionista molto disponibile e in grado di instaurare un rapporto confidenziale con il cliente. Data la sua preparazione è riuscito a concludere rapidamente una trattativa alquanto complessa per una causa di licenziamento illecito. Mi sento vivamente di consigliarlo . -Sig.ra J.J.





01-01-2020
Pamela M.-3497814923



Licenziamenti. Sono stata rappresentata dall'avvocato Chinni per un licenziamento e le sue doti nella mediazione, col mio datore di lavoro, mi hanno evitato di andare in causa e ottenere giustizia nella tutela dei miei diritti. È inoltre una persona di grande cuore ed empatia.





01-09-2019
Maurizio S.



Equilibrio e professionalità. L’ Avv Chinni è un professionista serio e ottimamente preparato. Assiste L azienda per cui lavoro con scrupolo e dedizione e sempre con l intento di ottenere la migliore mediazione possibile nel minor tempo possibile. Per le aziende la velocità è importante e nel panorama della nostra giustizia questo non è sempre possibile. Lo consiglio anche per l equilibrio che lo contraddistingue.





01-08-2019
Filippo M.



Controversia di lavoro. Ho scelto l’Avv. Chinni per una consulenza riguardante una possibile controversia con il mio datore di lavoro. Si è sempre dimostrato molto gentile ed è stato competente e affidabile in ogni situazione. Mi ha rappresentato in sede di conciliazione sindacale con i migliori risultati. Consigliatissimo.





01-07-2019
Massimo B.



Recupero crediti e contrattualistica . ’Avv Chinni si è dimostrato molto preparato e disponibile sin dal primo incontro. Ha compreso le mie esigenze e la complessità della situazione attivandosi immediatamente. Oltre ad una professionalità ineccepibile ha mostrato grande umanità, dote rara ai nostri giorni. Consiglio vivamente





IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy