Avvocato Francesco Giuseppe Ibba a Sassari

Francesco Giuseppe Ibba

Avvocato di diritto civile e dell'impresa


Informazioni generali

Avvocato iscritto all'Ordine degli avvocati di Sassari. Co-fondatore dello Studio Legale Ibba Invidiato con sedi a Sassari e Olbia, si occupa di diritto civile, societario e dei trasporti. Avvocato e responsabile del settore legale di un gran numero di imprese e start up nella zona di Sassari e Olbia. Fornisce assistenza legale alle piccole e medie imprese, sia nelle attività ordinarie che straordinarie (costituzione, contrattualistica, recupero crediti, cessione di quote, crisi di impresa controversie soci, fallimenti, operazioni straordinarie). Offre inoltre assistenza ai privati in tutte le materie del diritto civile.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho partecipato ad assemblee e cda di numerose società, maturando una consolidata esperienza nella predisposizione di atti costitutivi di società, clausole statutarie, patti sociali e parasociali, nonché nella definizione e nella scelta del miglior assetto di governance aziendale in relazione alle necessità, del cliente e del business. Fornisco consulenza full service agli imprenditori nella gestione dell’impresa, curando anche la formazione professionale di tutte le figure che ricoprono ruoli apicali all’interno della società.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ibba Invidiato
Via Manno 55
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ibba:

Contatta l'Avv. Ibba per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy