Francesco La Vela

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

Sono Francesco La Vela, opero da 16 anni sia nell’ambito civile ( occupandomi sia di diritto di famiglia, successioni, tutela minori, separazione divorzi e sia nell’ambito commerciale dai marchi al recupero crediti ed alla disciplina dei contratti) e sia nell’ambito penale con difesa per furto ,spaccio, diffamazione ed altri tipi di reati anche di tipo ambientale. Prediligo un rapporto personale con i clienti e preferisco lavorare con le piccole e medie imprese e ciò al fine di poter meglio garantire una difesa appropriata e basata sui fatti. Opero prevalentemente nel circondario della Corte d’Appello di Palermo.

Esperienza


Diritto penale

Ho risolto con l’assoluzione molti casi di furto, di uso di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, violenza minacce e reati ambientali. O


Domiciliazioni

L'esatto adempimento degli incarichi conferiti rende lo studio legale La Vela un punto di riferimento per ottenere il miglior risultato finale da parte dei colleghi che si volessero domiciliare.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Gratuito patrocinio, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Francesco La Vela
Via Roma N. 5
Marsala (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Vela:

Contatta l'Avv. La Vela per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy