Avvocato Francesco Placido Geraci a Reggio Calabria

Francesco Placido Geraci

Avvocato civilista


Informazioni generali

Da oltre trent’anni mi occupo di contenzioso in materia civile. Oltre che su tutto il territorio nazionale, in particolare svolgo attività professionale nel territorio delle città di Reggio Calabria e Bologna. I settori di cui principalmente mi occupo riguardano la responsabilità medica, infortunistica, diritti reali, locazioni, separazioni-divorzi, recupero crediti. Svolgo incarichi per conto di società sia pubbliche che private. Il mio Studio si avvale di altri profili professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). Puntualità, disponibilità e preparazione sono le mie caratteristiche principali.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza di oltre trent'anni. Collaborazione multidisciplinare con altri professionisti (Commercialisti e Consulenti del lavoro). Esperienza come Giudice onorario ausiliario in Corte d'Appello.


Recupero crediti

Incarichi affidati da numerosissime società ed aziende. Fiduciario da oltre vent'anni con società che opera su tutto il territorio nazionale nel recupero crediti.


Pignoramento

Fiduciario da oltre vent'anni con società che operano su tutto il territorio nazionale nel recupero crediti.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Cassazione, Fusioni e acquisizioni, Aste giudiziarie.


Referenze

Lo studio

Francesco Placido Geraci
Via Del Torrione 2/n
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Geraci:

Contatta l'Avv. Geraci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy