Il Cliente (piccolo imprenditore) mi ha conferito incarico per recuperare un modesto importo in sofferenza. Il credito in sofferenza, gli interessi ex D.Lgs. 231/02 e le spese legali sono stati interamente recuperati attraverso l'intervento, in forza del titolo esecutivo nelle more ottenuto, nella procedura esecutiva mobiliare introdotta da altro creditore.
Avvocato del Foro di Monza con studio in Monza ed a Milano. Mi occupo di consulenza ed assistenza legale (stragiudiziale e giudiziale) nell'ambito del diritto civile, sia per i privati sia per le società. Attività di consulenza continuativa alle imprese (c.d. consulenza day by day).
Mi occupo di consulenza ed assistenza legale stragiudiziale nell'ambito del diritto civile, sia per i privati sia per le società. Assisto i Clienti nei procedimenti giudiziari avanti ai Tribunali, Corti di Appello e Giudici di Pace a tutela degli interessi civili degli stessi.
Mi occupo, in particolare, di separazioni e divorzi sia consensuali sia giudiziali. Ritengo importante che l’approccio alle questioni di famiglia sia basato sul dialogo tra i coniugi al fine di determinare le condizioni di separazione e divorzio in via consensuale nell’interesse degli stessi ma anche, e soprattutto, a maggior tutela dei figli.
Da anni svolgo (principalmente per piccole e medie imprese) attività di recupero crediti degli insoluti. Nell'ambito di tale attività ritengo di fondamentale importanza, prima di procedere con qualsivoglia azione nonché alla conclusione di ciascuna fase del procedimento, eseguire una valutazione di opportunità con il mio Cliente.
Incidenti stradali, Privacy e GDPR, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Brevetti, Marchi, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Gabriele Maggioni
Via Italia, 15
Monza (MB)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy